[VIDEO] STADIUM GIA' AL LAVORO IN PALESTRA - Indicatore Mirandolese
Vacanze finite per la Stadium Mirandola, che con il raduno di giovedì 23 agosto ha iniziato ufficialmente la nuova stagione di serie B. Ritrovo in palestra e subito una prima sessione di test atletici, per smaltire le scorie estive e farsi trovare pronti per l’inizio del campionato. Atmosfera da primo giorno di scuola e l’obiettivo di cercare di ripetere l’ottimo campionato scorso chiuso al 4° posto ad un passo dai play off.
Le squadre modenesi, Ferrara, Portomaggiore, Fucecchio e la corazzata Campegine tra le avversarie più pericolose. Per contrastarle la Stadium si affida ad un gruppo rodato, fatto di pochi e mirati innesti, e di uno zoccolo duro proveniente dalle giovanili, che come sottolinea il presidente Fabrizio Silvestri, è il fiore all’occhiello della sua società
Come accennato, un cambio anche in panchina: il nuovo allenatore è Marco Barozzi, esperienze pluriennali a Rubiera, Campagnola, Villa D’Oro e Anderlini e ora carico per questa nuova avventura al timone della Stadium. Ad indossare la fascia da capitano il palleggiatore Giacomo Ghelfi.
Il via al campionato il 13 ottobre e la Stadium è più che mai vogliosa di disputare una stagione da protagonista, per celebrare al meglio i 30 anni consecutivi nella serie cadetta della pallavolo nazionale.
Andrea Colazilli