[VIDEO] DIVERTIMENTO E SOLIDARIETA': TORNA PLAYA D'EN FOSSA - Indicatore Mirandolese
Divertimento, buona musica, stand gastronomici e soprattutto tanta solidarietà. Torna, sabato 8 settembre, Playa d’en Fossa, la grande festa dell’estate che, come ci spiega il primo cittadino di Concordia Luca Prandini, è diventata ormai tra gli eventi di punta della sua comunità.
Questa è l’edizione del decennale, e per festeggiare i dieci anni di Playa d’en Fossa, si è deciso di fare le cose in grande: è Manuele, uno dei quasi 70 ragazzi che sono dietro all’organizzazione dell’evento, a spiegarci a cosa assisteremo sabato prossimo.
Punto fermo di Playa d’en Fossa rimane però la solidarietà: parola a uno degli altri organizzatori, Riccardo che ci spiega a chi verrà devoluto quest’anno il ricavato della festa. E si parlerà dei dieci anni della Playa anche durante la Sagra di Fossa in programma dal primo al 4 settembre, con una mostra che racconterà i dieci anni di attività con foto, oggetti, t-shirt e tanto altro.
Appuntamento dunque per sabato 8 settembre al parco pubblico di via Dugarello a Fossa di Concordia per una nuova edizione della Playa (che doveva svolgersi lo scorso 25 agosto ma che è stata rimandata causa maltempo).