TAGLIO DEL NASTRO PER LA CAMICERIA SARTORIALE "NATI CON LA CAMICIA" - Indicatore Mirandolese
Nuova apertura in pieno centro storico a Mirandola. Ha inaugurato lo scorso Sabato 30 Settembre in Piazza della Conciliazione il negozio di camiceria e vestiario maschile “Nati con la Camicia”. Un vero e proprio laboratorio – dedicato a Lui – nel quale creare il proprio stile fra camicie rigorosamente su misura, pantaloni e accessori per completare al meglio il proprio outfit per tutte le stagioni.
Un punto di riferimento per gli amanti dello stile e dell’eleganza, con la possibilità di essere accompagnati in tutte le fasi, dalla scelta sino all’acquisto, con gentilezza, discrezione e professionalità.
La titolare Elena Gilioli, rilevata l’attività dalla precedente gestione, ha scelto di puntare fortemente su Mirandola circondandosi di giovani collaboratrici residenti sul territorio per garantire il massimo della qualità sartoriale ai proprie clienti.
Presente, all’inaugurazione in Piazza Conciliazione – a pochi passi dal Duomo cittadino – il consigliere comunale Giuliano Tassi che ha rivolto ai giovani titolari un caloroso “In Bocca al Lupo” da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.