Solidarietà alla città di Torino per l’attentato di Tunisi e rifiuto del terrorismo e della violenza. Il Sindaco di Mirandola, Maino Benatti, ha scritto al collega Piero Fassino per esprimere «a nome della cittadinanza mirandolese la solidarietà alla comunità di Torino, così duramente colpita dall’attentato terroristico di Tunisi, e profondo dolore per l’accaduto. Siamo vicini a te, all’Amministrazione comunale e a tutti i torinesi – ha scritto Benatti – e parteciperemo idealmente alla manifestazione indetta contro il terrorismo e la violenza, per ribadire i valori di democrazia e civiltà che ci uniscono». Le comunità di Torino e Mirandola si sono “gemellate” a seguito del terremoto del 2012 e per l’eccezionale prova di generosità offerta dai piemontesi verso la città dei Pico.
SOLIDARIETA' AI TORINESI PER L'ATTENTATO DI TUNISI
Articolo precedente
Articolo successivo
Ultimi Articoli
Altri articoli nella stessa categoriaArticoli Simili
All’auditorium Montalcini la Main Conference Biomedical valley
Presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, dalle ore...
Modena Belcanto Festival: le maschere allo specchio, da Berio a Saariaho, da Pärt ad Adès (e in più il Coro Città di Mirandola)
Sabato 17 ottobre il Modena Belcanto Festival propone due...
Duplice omicidio a Mirandola, coniugi trovati senza vita in casa: il figlio, ascoltato dagli inquirenti, è in stato di fermo
Una coppia di anziani, Vincenza Giovannini e Pietro Ferdinando...
Serena Dandini domenica al BPER Forum di Modena con “Paura non abbiamo”
Un'affettuosa ma rigorosa genealogia per riscoprire le pioniere della...






