Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

SCUOLA DI MUSICA: UN’OPERA CHE GUARDA AL FUTURO PER UNA COMUNITÀ CHE CRESCE E SCOMMETTE SULLE GIOVANI GENERAZIONI - Indicatore Mirandolese

SCUOLA DI MUSICA: UN’OPERA CHE GUARDA AL FUTURO PER UNA COMUNITÀ CHE CRESCE E SCOMMETTE SULLE GIOVANI GENERAZIONI

Sabato 18 Febbraio taglio per una struttura moderna e attrezzata ed inaugurazione del Murales dedicato a Carlo e Guglielmo Andreoli

Un giorno di festa che segue due settimane caratterizzate da un ciclo di inaugurazioni. Dopo i due nuovi micronidi Sabato 18 Febbraio sarà tagliato il nastro alla nuova e moderna sede della Scuola di Musica “C.&G. Andreoli: un appuntamento particolarmente sentito, ulteriormente arricchito dalla presentazione del murales realizzato dall’Artista Diavù (David Vecchiato) e dedicato a Carlo e Guglielmo Andreoli, raffigurati assieme alla “musa”. Un centro di aggregazione giovanile all’avanguardia che permetterà ai giovani musicisti di potersi esercitare utilizzando il meglio della strumentazione musicale, in un contesto vivace ed artisticamente stimolante. A tutti i presenti sarà offerta la possibilità di visitare tutta la struttura, rinnovata e riqualificata.

Presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione saranno il Vice Sindaco Letizia Budri e l’Assessore alla Cultura Marina Marchi, che accompagneranno nella cerimonia la Presidente della Fondazione della Scuola di Musica Elena Malaguti.  

Le cerimonia inaugurale, alla quale la cittadinanza è invitata a partecipare, avrà inizio a partire dalle ore 15. Per l’occasione saranno presenti per realizzare un “flash mob” la Banda giovanile “John Lennon”, la Filarmonica “Andreoli” e il coro “Città di Mirandola”.