SAPORI&TRADIZIONI: LA RUBRICA SOCIAL DEL COMUNE DI MIRANDOLA
Utilizzare i canali social istituzionali quale veicolo per raccontare il duro lavoro che ha permesso di rendere il territorio comunale di Mirandola – con focus speciale sulle frazioni – uno dei poli più importanti della Regione nella produzione di prodotti enogastronomici d’eccellenza.
Con questi presupposti nasce “Sapori&Tradizioni”, una rubrica curata dalla Presidente del Consiglio Comunale Selena De Biaggi e messa a disposizione gratuitamente di chiunque abbia il piacere di richiedere una visita istituzionale presso la propria attività e pubblicata con cadenza periodica (due domeniche al mese) sui canali ufficiali Facebook, Instagram e YouTube del Comune di Mirandola.
“Assieme all’Assessore alla Promozione del Territorio Fabrizio Gandolfi abbiamo ritenuto fosse giusto dare visibilità e voce alle tante realtà virtuose del nostro territorio. Una visita di cortesia, accompagnata da un video divulgato con cadenza periodica sui canali ufficiali del Comune di Mirandola, con lo scopo di raccontare storie di passione, sacrifici e grandi traguardi raggiunti da decine di aziende locali che hanno manifestato grande entusiasmo non appena abbiamo proposto e successivamente lanciato l’iniziativa. Sono già 13 le realtà che hanno aderito e saremo ben felici di aumentare la cadenza delle pubblicazioni qualora dovessero aumentare ulteriormente le richieste”.
Sapori&Tradizioni: le prime puntate