RINNOVATO IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DI ASP - Indicatore Mirandolese
Alberto Greco (Sindaco): “Buon lavoro a tutto il nuovo Consiglio. I servizi di ASP rappresentano un supporto sempre più importante in materia di servizi sociali”
In data odierna, Venedì 1 Marzo 2024, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di ASP Comuni Modenesi Area Nord. L’Assemblea dei Soci di ASP ha scelto tra le candidature pervenute in risposta ad un bando pubblico, individuando la composizione del nuovo CdA in Paolo Calciolari, Carlo Alberto Magni e Stefano Paltrinieri; il Consiglio, nella prima seduta, ha eletto al proprio interno il nuovo Presidente, riconfermando Stefano Paltrinieri e nominato quale Vicepresidente Carlo Alberto Magni. Le scelte effettuate costituiscono la chiara volontà politica di dare continuità al lavoro sin qui svolto dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona che, sin dall’atto della sua costituzione nello scorso 2008, è stata capace di esprimere innovazione ed organizzazione gestionale, portando avanti ed implementando anche nei periodi più critici, i servizi alla persona nelle aree anziani, disabili e minori, commissionati dai Comuni Soci.
Il Presidente dell’Assemblea dei Soci, il Sindaco Alberto Greco, ha presieduto la prima seduta, come previsto dallo statuto di ASP.
“Auguro “buon lavoro” al nuovo Consiglio – dichiara il Sindaco Alberto Greco – auspicando che, nel corso del mandato appena aperto, sia possibile rinnovare e confermare quella sensibilità e quella capacità di accogliere le sollecitazioni provenienti dalla società civile, riuscendo a convertirle in servizi di assoluta qualità in grado di soddisfare le aspettative e le necessità”.
“Ringrazio sentitamente i soci di ASP per la fiducia che ci hanno accordato – commenta il neonominato Presidente Stefano Paltrinieri – Un ringraziamento va anche ai consiglieri uscenti Sandra Guerzoni e Vittorio Tartarini, che lasciano l’incarico dopo dieci anni. Un caloroso benvenuto ai nuovi consiglieri Calciolari e Magni con i quali sono certo che potremo continuare nel migliore dei modi la guida di questa importante azienda dei 9 comuni dell’Area Nord”.