RIAPERTI I PARCHI PUBBLICI - Indicatore Mirandolese
A seguito dell disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio, emesso il 26 aprile 2020 scorso, l’Amministrazione comunale informa che da lunedì 4 maggio 2020, parchi, giardini pubblici ed aree verdi del territorio comunale saranno di nuovo aperti e accessibili ai cittadini.
Resta l’obbligo del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, al fine di evitare ogni sorta di assembramento, oltre al divieto di svolgere attività ludiche e/o ricreative, all’interno delle aree in questione. Rimane vietato inoltre l’accesso e l’utilizzo dei giochi e delle attrezzature per bambini collocati all’interno di parchi e giardini.
L’inosservanza delle disposizioni verrà perseguita secondo i termini di legge.
CICLOPEDONALE “CHICO MENDES”: si ricorda che l’accesso alla strada di collegamento ciclopedonale “Chico Mendes” (tratto compreso tra via Boccaccio e via Camurana), è consentito per i soli spostamenti di assoluta necessità quali: lavoro, salute o per l’eventuale reperimento di generi alimentari. Ciclisti e pedoni che per i motivi citati, si troveranno a percorrerla, dovranno pertanto munirsi di apposita autocertificazione che possa dare conto dello spostamento. L’inosservanza verrà perseguita secondo i termini di legge.