LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO GRECO A RATTI, PRIMARIO DI CARDIOLOGIA - Indicatore Mirandolese
Il Sindaco Greco: “Un sincero augurio di buon lavoro, ad un professionista che ha già avuto modo di dimostrare le sue doti professionali ed umane”
Al termine di un percorso concorsuale interno all’Azienda Ospedaliera, il Dott. Carlo Ratti, già facente funzione del reparto di cardiologia, è stato nominato dalla Direttrice generale Dott.sa Anna Maria Petrini, Primario. Una scelta, descritta come in piena continuità da Ausl nella nota stampa diramata, accolta con piena soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale di Mirandola.
“Accogliamo con piena soddisfazione la nomina del Dott. Carlo Ratti a nuovo Primario di Cardiologia dell’Ospedale Santa Maria Bianca – ha commentato alla notizia il Sindaco Alberto Greco – Un professionista dalle spiccate doti, umane e professionali, che già a partire dai primi mesi del suo servizio ha saputo distinguersi ed apprezzare all’interno della nostra comunità. Al Dott. Ratti esprimo le mie fecitazioni ed un caloroso in bocca al lupo da parte dell’Amministrazione che rappresento”.