Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

PARZIALMENTE ANNULLATA LA FESTA DEL VOLONTARIATO - Indicatore Mirandolese

PARZIALMENTE ANNULLATA LA FESTA DEL VOLONTARIATO

È solo parzialmente annullata la Festa del volontariato prevista a Mirandola nel week end e organizzata col patrocinio del Comune.

Sabato 1 settembre è confermata dalle ore 19 la cena presso lo stand gastronomico a cura della Croce Blu.

Altre conferme per domenica 2 settembre, a partire dal 12esimo raduno di auto storiche “Città di Mirandola” a cura del Moto Club Spidy (ore 08.30 ritrovo in piazza Costituente per le iscrizioni, 10.40 partenza giro turistico per Santagata Bolognese con visita al Museo Lamborghini, 13 pranzo e premiazioni).

Alle ore 9 confermata presso l’Aula Liturgica Santa Maria Maddalena di via Luosi la Santa Messa del volontariato celebrata da don Flavio Segalina con accompagnamento canoro a cura dei Gruppi Agesci di Mirandola; dalle 9 è confermata “Photoland”, caccia al tesoro con iscrizioni gratuite presso il Foyer del teatro Nuovo; alle 10 inizierà la caccia al tesoro fotografica con termine entro le ore 14; alle ore 18 premiazione dei primi tre classificati; alle ore 10.30 in piazza Costituente angolo Palazzo Bergomi è confermata la visita al Centro Storico a cura dell’Associazione “La Nostra Mirandola” onlus. Alle ore 10.45 nel Foyer del Teatro Nuovo inaugurazione della Mostra Fotografica “La Consulta del Volontariato ha 20 anni”; alle 12.30 pranzo del volontariato presso lo stand gastronomico a cura della Croce Blu; alle 18.30 presso l’Aula Liturgica Santa Maria Maddalena via Luosi Concerto cori “Voci nei chiostri” con la partecipazione del Coro Città di Mirandola, Faith Gospel Choir e del coro La Fonte (Cognento) organizzata dal Faith Gospel Choir; alle 19 cena presso lo stand gastronomico a cura della Croce Blu; alle 21 in Galleria del Popolo concerto dell’ Orchestra Giovanile “J. Lennon” della Fondazione Scuola di Musica “C. e G. Andreoli” di Mirandola, direttore Mirco Besutti con Orchestra Giovanile “P. Ragone” di Laureana di Borrello (Reggio Calabria), direttore Maurizio Managò.

Tutte le altre iniziative in programma sono annullate (e non rimandate).