Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

MORTIZZUOLESE, ANNO IN CRESCITA - Indicatore Mirandolese

MORTIZZUOLESE, ANNO IN CRESCITA

La Mortizzuolese calcio ha chiuso il 2022, come migliore compagine di tutti i gironi del Campionato Uisp,8 vittorie su 8 ed un solo goal subito. Un risultato fatto di grande lavoro è impegno da parte di tutti per 12 mesi dal Presidente Giancarlo Lugli al magazziniere,nessuno escluso.
L’intenzione del club e di diventare un punto di riferimento per il calcio Amatoriale della bassa modenese così come lo sono a Carpi il Club Giardino ed il Club 33,i n tanti infatti hanno chiesto di provare a ripartire dalla 3 categoria grazie all’esperienza vincente del Patron Lugli, ma per ora la compagine preferisce divertirsi,cercando di fare il proprio meglio dando lustro alla piccola realtà e cittadina mirandolese. “Forse un giorno la Mortizzuolese potrà alzare l’asticella ma conoscendo il Presidente lo si farà solo quando i tempi saranno maturi perché a lui non piace stare dietro”, chiarisce il DG Carmine De Felice.
Il calcio amatoriale in questi anni è cresciuto tantissimo ed il livello si è alzato. Anche se le varie crisi hanno leggermente frenato il movimento, resta comunque un torneo quello dove milita la Mortizzuolese, avvincente e dove si trovano anche calciatori che hanno calcato palcoscenici importanti.
“Il 2023 .- riprende De Felice – sarà un anno dove le altre squadre cercheranno di venirci a prendere per questo dovremo farci trovare pronti alle varie sfide e i tanti derby che ci aspetteranno,anche se la vittoria più importante per noi sarà quando rivedremo il nostro fratello e bomber Antonio Boemio vincere la sua partita più importante contro quell’ictus invalidante che lo ha colpito nel marzo 2022,per lui siamo un punto di riferimento per tornare alla normalità e noi faremo di tutto per aiutarlo a vincere.
Un buon anno a tutti gli sportivi e ai nostri tifosi che quest’anno sono aumentati a dismisura e ci supportano sia in casa che in trasferta ogni lunedì sera.
Buon Anno dalla Fc Mortizzuolese”, conclude