MIRANDOLA: INCONTRO PUBBLICO SULLA SANITA' - Indicatore Mirandolese
“Cittadini partecipativi e consapevoli per un futuro sostenibile della sanità a Mirandola” è il titolo della assemblea pubblica che si svolgerà a Mirandola giovedì 7 marzo, presso la sala consiliare del municipio di via Giolitti, 22 dalle 20.30 alle 23.
Il sindaco Maino Benatti si confronta con i cittadini su sanità locale, viabilità e trasporti, coadiuvato dalla direzione sanitaria Ausl di Modena. Ordine del giorno della serata: presentazione dell’iniziativa da parte del gruppo Mirandola per Mirandola e a seguire domande dei cittadini al sindaco. Modera Andrea Venturini, presidente del Consiglio comunale di Mirandola.
I cittadini che intendono intervenire all’incontro potranno proporre il proprio quesito a inizio assemblea (tra le 19.30 e le 20.30 all’ingresso del municipio) oppure far pervenire le proprie domande (opzione preferibile) ai seguenti indirizzi e-mail: giulianaporcelli@libero.it; paolobaraldi88@gmail.com; marianto58@hotmail.it L’iniziativa è organizzata da Comune e gruppo Mirandola per Mirandola.