LUTTO A MIRANDOLA: SCOMPARSI GLI IMPRENDITORI LIBERO LUPPI E FRANCO BOZZOLI - Indicatore Mirandolese
Mirandola piange due imprenditori la cui attività ha contribuito in modo determinante alla crescita di città e territorio.
Il primo ad andarsene il 23 giugno scorso è stato Libero Luppi, il giorno dopo invece Franco Bozzoli. Molto noti entrambi nel panorama mirandolese, si sono distinti nel corso della loro vita oltre che per le capacità imprenditoriali, altruismo, valori veri ed amore per Mirandola.
Luppi, 85 anni, ha operato per decenni nel comparto biomedicale. Bozzoli invece, scomparso all’età di 88 anni, gestiva una tipografia poi divenuta litografia importante a livello nazionale. Di entrambi oltre che la profonda amicizia che li legava, inoltre si ricorda anche l’attività svolta in ambito politico..
Negli anni ’90 del secolo scorso, avevano vestito i panni degli assessori lavorando per la crescita della città e del territorio.
La redazione de L’Indicatore si associa, manifestando il proprio cordoglio, all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Alberto Greco e ai tanti mirandolesi che hanno inviato alle famiglie Luppi e Bozzoli, attestazioni di affetto.