LIONS CLUB MIRANDOLA: PAOLO CAMPEDELLI SUBENTRA A PAOLO VINCENZI ALLA PRESIDENZA - Indicatore Mirandolese
Presso il ristorante “da Saul” di S. Giacomo Roncole, si è svolto il passaggio delle consegne fra vecchi e nuovi organi direttivi (presidente e consiglio) del Lions Club Mirandola per il nuovo anno sociale 2023-24.
Dall’1° luglio, a Paolo Vincenzi, presidente dell’annata 2022-23, è infatti succeduto Paolo Campedelli presidente per il 2023-24. Insieme a loro, il consiglio direttivo dello scorso anno ha lasciato il passo al nuovo, nel quale hanno trovato posto nuovi componenti che daranno il loro prezioso contributo per il successo delle prossime attività del Club.
Dopo la piacevole conviviale, il nuovo presidente Paolo Campedelli ha anticipato ai presenti le date degli appuntamenti più importanti dei prossimi mesi, da settembre in poi. Il programma della nuova annata è in fase di definizione, ma si svolgerà, sempre al servizio dei bisogni della comunità in cui il Club opera, in accordo col motto (al passo coi tempi) scelto dal presidente Campedelli: “sostenibilità, la nostra missione per un futuro migliore”, in campo sociale, economico e ambientale, per uno sviluppo sostenibile.
Per il Lions Club Mirandola si prospetta quindi un anno molto interessante e pieno di iniziative volte a concretizzare tale tema principale.