Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

L’INDICATORE MIRANDOLESE E MIRANDOLA OFFRO LAVORO INSIEME IN UN SERVIZIO RIVOLTO ALLA COLLETTIVITÀ. E' TISECO CHE CERCA PERSONALE - Indicatore Mirandolese

L’INDICATORE MIRANDOLESE E MIRANDOLA OFFRO LAVORO INSIEME IN UN SERVIZIO RIVOLTO ALLA COLLETTIVITÀ. E’ TISECO CHE CERCA PERSONALE

Nuova uscita e nuove opportunità da L’Indicatore Mirandolese con Mirandola offro Lavoro, consolidata realtà locale nota in ambito social media per l’importante servizio svolto ormai da tempo nel fare incontrare l’offerta del lavoro da parte di imprese, e non solo, con chi è alla ricerca di un’occupazione. Nata ormai nove anni fa sul social Facebook, e sbarcata da qualche tempo anche su Instagram, la pagina Mirandola Offro Lavoro riunisce e mette in evidenza le offerte di impiego di Mirandola e di tutta l’Area Nord. Le realtà imprenditoriali locali sono numerose e altrettanto numerose sono le figure professionali ricercate. Il punto di forza di questa collaborazione, in essere dall’anno scorso, vuole essere quello di arrivare anche a chi si sente lontano dai social e preferisce di gran lunga la carta stampata.

A dialogare con le aziende per raccogliere le offerte di lavoro, che troverete in questa pagina di volta in volta, sarà Francesca Monari in qualità di amministratrice della pagina e di ex selezionatrice del personale.

Oggi le offerte di lavoro messe in evidenza su questa pagina sono di Tiseco Srl. Nata a Mirandola nel 2016 è una ditta di impiantistica specializzata nell’assistenza, manutenzione, riparazione e conduzione di impianti di riscaldamento, condizionamento dell’aria e impianti idraulici in ambito prettamente industriale. Attiva anche su Modena, Reggio Emilia e nel territorio lombardo, a seguito della collaborazione avviata con una grossa società di Facility, ad oggi necessita di ampliare il numero delle risorse impiegate, che ad oggi sono 17.

Tre, come di consueto, le domande che Monari ha rivolto a Daniele Natali, in qualità di Direttore Tecnico

Di quali figure professionali siete alla ricerca?

Siamo alla ricerca di tre figure professionali specializzate per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, in particolare:

N.1 Tecnico di manutenzione degli impianti di refrigerazione, ovvero un frigorista, preferibilmente con patentino Fgas;

N.1 Tecnico di manutenzione degli impianti di riscaldamento, ovvero un caldaista, di cui è gradita ma non necessaria esperienza su caldaie a vapore e bruciatori;

N.1 Tecnico di manutenzione impianti idraulici, di cui è gradita pregressa esperienza e capacità di saldatura.

Si offre un ambiente giovanile con forte spirito di squadra ed è garantita la stabilità contrattuale.

Come fare per candidarsi?

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum all’indirizzo mail servizioclienti@tiseco.it con riportato nell’oggetto “candidatura Tecnico di Manutenzione”

Valutate anche personale senza esperienza?

In questa fase siamo alla ricerca di personale con esperienza in contesti similari con capacità relazionali, propensione alla condivisione, dinamicità, flessibilità e ottime capacità relazionali, per poter soddisfare il nostro pacchetto clienti in un clima di forte richiesta.

Non escludiamo candidature senza esperienza, da poter inserire in un futuro, a cui verrà garantito un periodo di affiancamento e formazione con il nostro personale esperto.

Conosci persone che cercano lavoro? Passaparola!

Mirandola OFFRO Lavoro non si ferma: numerose le offerte di lavoro anche nel periodo estivo: il periodo migliore per candidarsi, tra l’altro. I dettagli? Li trovi qui: https://www.facebook.com/MirandolaOffroLavoro

LE OFFERTE DI LAVORO NON VANNO IN VACANZA. ECCOTI 4 BUONI MOTIVI PER NON SMETTERE DI CERCARLO NEI MESI ESTIVI

1 | I ‘tuoi concorrenti’ mollano la presa: c’è meno concorrenza e un’offerta può andare più a segno.

2 | Le Agenzie sono sempre aperte: c’è più possibilità di fare dei colloqui

3 | Non è vero che durante l’estate le aziende non cercano personale, anzi.

4 | Settembre arriva in fretta; e vuoi mettere ripartire con un nuovo impiego in tasca?

E siccome un curriculum obsoleto non è efficace, aggiornalo e buona ricerca!

Non sai come fare? Su https://www.facebook.com/MirandolaOffroLavoro ne abbiamo parlato ampiamente. E se il curriculum non si muove dal punto di vista professionale, aggiungi qualche nuovo corso di formazione; sempre sulla pagina ne trovi diversi, quasi tutti gratuiti, da fare quando e dove vuoi. Approfittane!

Tags