Le note per Santa Cecilia affascinano il folto pubblico accorso in Duomo - Indicatore Mirandolese
Il concerto in onore di Santa Cecilia che, per la sua quarta edizione, si è tenuto presso il Duomo di Mirandola, ha saputo regalare momenti indimenticabili.
Quest’anno, per la prima volta, l’evento ha visto la straordinaria collaborazione tra la Filarmonica Cittadina e il Coro di Mirandola, creando un connubio unico e coinvolgente.
Un evento indimenticabile, che ha saputo emozionare e rappresentare Mirandola con orgoglio e grande talento.
“È stato per me un grande onore portare i saluti a nome di tutta l’Amministrazione di Mirandola e assistere a una performance di così alto livello – ha affermato nelsuo intervento di saluto il consigliere comunale Gianni Righetti – Un sincero grazie a tutti i componenti della Filarmonica e del Coro, che continuano a portare in alto il nome della nostra città ovunque si esibiscano. Un ringraziamento particolare: al Maestro Gianni Malavasi, al Maestro Lucio Carpani, alla dott.ssa Miranda Corradi, a Lucia Malavasi e Cecilia Messora, per la loro straordinaria bravura. Un evento che resterà nel cuore di tutti noi. A nome dell’Amministrazione comunale – ha concluso Righetti – vi porgo sinceri ringraziamenti per aver reso speciale questa serata dedicata a Santa Cecilia”