LA VIGILIA DI NATALE A MIRANDOLA E FRAZIONI - Indicatore Mirandolese
Mercoledì 24 dicembre dalle ore 14 alle 17 a Mirandola, in piazza Conciliazione, “Mercatino di Natale” delle associazioni del volontariato con l’arrivo di Babbo Natale. Dalle ore 14.30 alle 17 sempre a Mirandola arriva anche il Babbo Natale in slitta a cura della Società Principato di Francia Corta.
Grande festa della Vigilia anche a San Martino Spino: alle 22 al PalaEventi canti di Natale dei ragazzi del catechismo (a cura della Parrocchia), alle 23 Santa Messa con la Corale di Quartirolo e alle 24 in piazza Airone auguri con caciuf e vin Brulè, a cura del Comitato Sagra, del Circolo Politeama e della Unione Sportiva Sanmartinese.
La Santa Messa della notte di Natale sarà celebrata nel capoluogo e in tutte le frazioni: nel nuovo centro civico di Gavello (ore 21.30), nell’atrio dell’Ospedale (22), nella sala della comunità di Quarantoli (24), nel teatrino di Tramuschio (23), al PalaEventi di San Martino Spino (23), nella sala della comunità di San Martino Carano (23), nella nuova Sala polivalente di San Giacomo Roncole (24), nella sala della comunità di Mortizzuolo (24) nella tensostruttura provvisoria di Cividale (22), nella chiesetta Reggiani di Santa Giustina (24) e al Palazzetto dello Sport di Mirandola (24).
Sempre mercoledì 24 dicembre a Mirandola, dopo la Messa di mezzanotte, si festeggerà il Natale con un banchetto di distribuzione gratuita di vin brulè, tè, panettone a cura del Clan Madonna della Valle Scout Mirandola 2.