LA BELLA STORIA DI SILLA, UNA SETTER ADOTTATA A MIRANDOLA - Indicatore Mirandolese
Lei è Silla – una setter di 15 anni – salvata da morte certa dalla prontezza e dalla generosità del cittadino mirandolese (residente a Mortizzuolo) Paolo Campagnoli. Dopo il disperato annuncio – pubblicato dall’Associazione “Animali alla Riscossa” di L’Aquila subito dopo il ritrovamento in fin di vita abbandonata dal suo proprietario denutrita, malata e bisognosa di cure per la sua insufficienza renale – Campagnoli ha risposto aprendole le porte di casa sua e offrendole tutto ciò del quale aveva bisogno.
Occhioni dolci che caratterizzano uno sguardo triste ma allo stesso tempo speranzoso in un futuro ricco di affetto.
La generosità di , cittadino mirandolese residente a , ha impedito che la storia di – una bellissima Setter adulta, di 15 anni – si concludesse con un triste e drammatico epilogo. Sorda, affetta da un’insufficienza renale – verosimilmente esito della malnutrizione subita – Sila è stata abbandonata nei boschi abruzzesi e ritrovata – in fin di vita – grazie al prezioso lavoro dei volontari dell’Associazione ” ” de L’Aquila, capitanati da .
Il successivo annuncio, in merito alla necessità di una sua immediata adozione, ha colpito Paolo che le ha spalancato le porte della sua casa.
Ora Silla si gode l’affetto della sua nuova dimora, le cure necessarie per affrontare l’insufficienza renale che la affligge, e ne approfitta per dormire serenamente sulla sua poltrona preferita… russando sonoramente