Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

LA BASSA SI MOBILITA PER ASEOP - Indicatore Mirandolese

LA BASSA SI MOBILITA PER ASEOP

Sabato 12 marzo, con i suoi inconfondibili capelli scompigliati e “l’occhio a panda” e il suo inseparabile camice che indossa dal 1985, il celebre comico Paolo Migone sarà al Palazzurro di San Possidonio, per “La Bassa Modenese per Aseop”.
Si tratta di un evento di solidarietà a favore di Aseop Modena (Associazione Sostegno Ematologia Oncologica Pediatrica Onlus), in particolare per il progetto La Casa di Fausta, una struttura di accoglienza, costruita accanto al Policlinico, dove ospitare i piccoli pazienti e i loro famigliari, durante i periodi di degenza o terapie.

La Bassa per Aseop” avrà inizio alle ore 20 con la cena su prenotazione, dove si potranno gustare in compagnia piatti tipici della zona. La serata proseguirà poi con il monologo del comico Paolo Migone “Rexital”. “Ho conosciuto l’Associazione ormai 10 anni fa, tramite il padre di un bimbo ammalato – ha detto Migone durante l’intervista a Radio Pico – e da allora quando posso vado ad aiutarli a raccogliere un po’ di soldi per la loro attività, e sono contento perché ultimamente siamo riusciti a realizzare tante cose”.

L’appuntamento di sabato è frutto del grande impegno dei volontari dell’Associazione “I Fiol Dlà Schifosa”, che da anni organizza diversi eventi per raccogliere fondi da devolvere a Aseop, e del supporto dell’Amministrazione comunale.

I biglietti sono in prevendita al Bar Concordia di Via Garbialdi a Concordia e alla Tabaccheria Yuri di San Possidonio, con due possibilità: cena più spettacolo oppure solo spettacolo. Chiunque invece voglia contribuire al progetto lo può fare tramite donazioni al c/c postale N. 11732419.