Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

INGRESSI DEI NUOVI PARROCI DI SAN MARTINO SPINO-GAVELLO e DI NOVI DI MODENA - Indicatore Mirandolese

INGRESSI DEI NUOVI PARROCI DI SAN MARTINO SPINO-GAVELLO e DI NOVI DI MODENA

 

Domenica 15 ottobre, alle 17, presso la parrocchia di San Michele Arcangelo a Novi di Modena, farà il suo ingresso come parroco don Germain Dossou Kitcho. Il rito di insediamento sarà presieduto dal vescovo Erio Castellucci.

Originario del Benin (Africa), 65 anni, don Germain è stato per diversi anni vicario parrocchiale a Mirandola, fino al 2015, quando è stato chiamato a guidare le parrocchie di San Martino Spino e Gavello. Succede a don Ivano Zanoni, che si ritira dal servizio per raggiunti limiti di età e per motivi di salute.

Si ricorda che don Germain sarà a San Martino Spino fino a domenica 15 ottobre, dove celebrerà la sua ultima messa alle 9:30 a Gavello e alle ore 11 a San Martino.
Successivamente, alle ore 17, farà il suo ingresso a Novi di Modena con la celebrazione solenne presieduta dal Vescovo.
Chiunque volesse partecipare alla celebrazione a Novi, può farlo liberamente o può organizzarsi con noi.
Alla S. Messa a San Martino Spino siete tutti invitati per un ultimo saluto e un brindisi per il nuovo cammino di don Germain.

Domenica 22 ottobre, alle 18.30, a San Martino Spino, don Arnaud Giegue Tametsop si insedierà come amministratore parrocchiale nelle parrocchie di San Martino Spino e Gavello. Il rito sarà presieduto dal vescovo Erio Castellucci.

Nativo del Camerun (Africa), 36 anni, don Arnaud è stato vicario parrocchiale a Sant’Agata Cibeno di Carpi e, a seguire fino ad oggi, a Mirandola. Succede a don Germain Dossou Kitcho.