Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

IN CENTINAIA AL 1° MEMORIAL "LEONARDO LUGLI" - Indicatore Mirandolese

IN CENTINAIA AL 1° MEMORIAL “LEONARDO LUGLI”

In data 23 gennaio è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il piccolo Leonardo Lugli, deceduto a soli 7 anni a causa di una grave e imprevedibile malattia.
Una notizia terribile che ha suscitato grande dolore e cordoglio nella comunità che si è stretta intorno alla famiglia di Leonardo: papà Luca, mamma Giulia e il fratello Federico.
“Era un bambino sorridente con una grande gioia di vivere – raccontano gli amici –. Amava il calcio e giocava nella Mirandolese F.C.. Il suo sorriso continuerà a splendere”, infatti il bambino era grande un appassionato di calcio e giocatore nella squadra locale.
L’ultimo saluto dei suoi amici è avvenuto proprio sui campi da calcio dove giocava, con Leonardo che indossava la divisa della sua squadra di calcio. Ieri si è svolto a Mirandola il 1° Torneo Nazionale Città di Mirandola “Memorial Leonardo Lugli” con la presenza di centinaia di bambini e lo Stadio Lolli gremito di persone in ricordo di Leo alla manifestazione quale ospite speciale è Intervenuto Davi Suazo, oltre all’Assessore del Comune di Mirandola Fabrizio Gandolfi che hanno premiato le 6 squadre partecipanti.