Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

GENEROSITA' IN SCENA: L'ASSOCIAZIONE “PRO MIRANDOLA” DONA 10MILA EURO AD AMO NOVE COMUNI MODENESI AREA NORD - Indicatore Mirandolese

GENEROSITA’ IN SCENA:  L’ASSOCIAZIONE “PRO MIRANDOLA” DONA 10MILA EURO AD AMO NOVE COMUNI MODENESI AREA NORD

Nella serata di venerdì 22 marzo, presso l’auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, si è svolto un bellissimo spettacolo di beneficenza, che ha fatto brillare di sorrisi e solidarietà il pubblico presente.

L’Associazione Pro Mirandola ha organizzato questo evento con l’intento di raccogliere fondi per sostenere l’Associazione AMO Nove Comuni e il risultato è andato al di là delle più rosee aspettative.

Un pubblico numeroso e diversificato – non è mancato nemmeno il Sindaco di Mirandola Alberto Greco a fare gli onori di casa – desideroso di contribuire e partecipare ad un’iniziativa realizzata per sostenere coloro che affrontano la dura battaglia contro la malattia.

Presenti sul palco per I saluti iniziali Gabriele Cappuccio, Presidente “Ass. Pro Mirandola” con Gianni Ghisi e Paola Volpato, nonchè Gabriella Tartarini e Valter Merighi per Amo.

La serata è stata introdotta da Alberto Guasti, che ha dato il via ad uno spettacolo comico di altissimo livello, con il mix perfetto di simpatia e sensibilità.

Marco Marzocca, Max Cavallari, Andrea Fratellini, Luca Guaraldi, talentuosi artisti del panorama teatrale e televisivo, hanno sapientemente intrattenuto il pubblico con gag esilaranti, sketch divertenti, battute spiritose e musica. Il tutto con il contributo di Maddalena Ferroni, ricca di fascino e simpatia, conduttrice della serata insieme a Guasti e ad Andrea Vasumi, noto comico romagnolo.

L’Associazione Pro Mirandola, da anni impegnata sul territorio per promuovere azioni di solidarietà e sostegno sociale, ha voluto con questo evento dimostrare ancora una volta il proprio impegno nei confronti di chi versa in condizioni di disagio.

Grazie alla vendita dei biglietti e alla generosità del pubblico e degli sponsor, è stato possibile raccogliere la somma di 10mila euro, interamente devoluta all’Associazione AMO, che offre supporto e assistenza ai pazienti affetti da cancro e alle loro famiglie.

AMO Nove Comuni Area Nord ha espresso profonda gratitudine a “Pro Mirandola” ed a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa significativa donazione. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i progetti e le attività dell’associazione, in particolare i trasporti, finalizzati a migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici e delle loro famiglie.