FIERA DI MIRANDOLA: SI GIOCA COME UNA VOLTA, SCULTURE IN LEGNO E GRANDE LUNA PARK - Indicatore Mirandolese
‘Giochiamo insieme?’ In fiera i giochi di una volta
Con l’aiuto di operatori specializzati, in un’area dedicata (nel controviale presso la statua di Pico in piazza Costituente), i più piccoli e perché no, anche i genitori, avranno la possibilità di cimentarsi con materiali e giochi di legno, un tempo fonte di divertimento e socializzazione.
Una mostra di sculture in legno in via Volturno
In mostra in via Volturno e in occasione della fiera, le opere realizzate nel corso amatoriale nato nel 2001 per ripristinare dopo 300 anni la famosa scuola di intaglio artistico del Bonelli. Nell’ambito della mostra sarà realizzato anche un laboratorio di scultura e intaglio artistico a cura di “La Nostra Mirandola” O.D.V. – Solidarietà e Cultura con il Maestro Radames Mattioli e gli allievi e appassionati a livello amatoriale. Orari di apertura: dalle ore 18:00 alle ore 22:00.
In piazzale Costa super divertimento col Luna Park
Oltre venti le attrazioni presenti al Luna park della 220esima Fiera di Mirandola. Per grandi e per piccoli, soprattutto per quasi un mese di divertimento. Ha infatti aperto i battenti il 4 maggio scorso come sempre in piazzale Costa e si tratterà fino al 26 maggio prossimo. Tra le giostre presenti, non mancano quelle più tradizionali come autoscontro, tagadà, nave Pirata… ma pure quelle innovative come la giostra siluro, Boogie Woogie, le gabbie, il salto coi trampolini.