Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

DALLA CITTADINA ALBANESE DI BAGO PER FESTEGGIARE IL NATALE CON I NIPOTI... E INCONTRARE IL SINDACO ALBERTO GRECO - Indicatore Mirandolese

DALLA CITTADINA ALBANESE DI BAGO PER FESTEGGIARE IL NATALE CON I NIPOTI… E INCONTRARE IL SINDACO ALBERTO GRECO

Naxhi Hallulli, Sindaco della cittadina albanese di Bago (circa 7.000 abitanti), in visita a Mirandola (più precisamente nella frazione di Quarantoli) per passare le festività di Natale con il figlio Elton e i nipotini, ha incontrato il Sindaco di Mirandola Alberto Greco.

Un incontro non istituzionale, bensì avvenuto in modo casuale lo scorso sabato 13 gennaio, che ha permesso all’ex Preside della Scuola Tecnica della città di Bago, di esprimere la propria soddisfazione per la serenità e la qualità della vita che la famiglia del figlio ha trovato nel territorio comunale di Mirandola.

Al termine dell’incontro, durato circa mezz’ora, è seguito un saluto formale fra i due primi cittadini, con la promessa reciproca di non perdersi di vista e rinnovarsi in futuro tale scambio di visite.

E’ stata una gradita sorpresacommenta il Sindaco Alberto Grecoho incontrato una persona simpatica e desiderosa di conoscermi, che mi ha espresso le proprie felicitazioni per la qualità della vita che il nostro territorio e i suoi servizi stanno garantendo alla famiglia del figlio e ai nipotini. Un incontro inaspettato, nonché casuale, che mi ha strappato un sorriso e una certa dose di soddisfazione da condividere con la nostra comunità, accogliente e laboriosa”.