Canile di Mirandola: Ulisse cerca casa
Il Canile di Mirandola fa sapere, attravero i propri canali social, che Ulisse, un bellissimo meticcio di circa due anni, cerca casa.
La storia di Ulisse
Ulisse è stato è stato trovato per strada senza microchip. La sua nascita è stimata, indicativamente, nel gennaio del 2022.
“Ulisse – spiegano dal Canile di Mirandola – è un giocherellone, molto docile e affabile. Ama farsi coccolare, giocare, correre e ricevere attenzioni. E’ molto intelligente, attento ad ogni movimento. E’ un gran golosone, farebbe qualsiasi cosa per un biscottino. Ci ha conquistato subito per il suo carattere solare, è ben socializzata con le persone, è affettuoso e intelligente“.
Ulisse è di una taglia medio grande che “va d’accordo con cani femmina“, si trova al Canile Intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 13 e il sabato pomeriggio.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 351 5974214 chiamare dopo le 19:30, oppure mandare un messaggio su WhatsApp con info di presentazione.