Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Canile e gattile Mirandola: chi cerca casa

canile gattile Mirandola

Anche questa settimana condividiamo con i nostri lettori gli amici a quattro zampe ospitati presso il Canile di Mirandola e I Gatti dell’Isola del Vagabondo che cercano una nuova casa in cui vivere ed essere felici.

 

 

Gattile di Mirandola: Manuel, Malika e Mabel, tre splendidi gattini in cerca di casa

Manuel, Malika e Mabel sono tre splendidi gattini di appena tre mesi, nati a inizio ottobre – spiegano i volontari de I Gatti dell’Isola del Vagabondo di Mirandola – Questi dolcissimi mici sono stati salvati da una situazione difficile, infatti “rischiavano di morire di stenti o di essere investiti”.

Attualmente si trovano in stallo casalingo e per loro si cerca “adozione singola o, meglio ancora, in coppia o tutti insieme, così da non separarli”, inoltre “verranno affidati con controlli pre-affido e impegno di sterilizzazione futura”.

  • Malika: dolce e affettuosa, adora farsi accarezzare e giocare.
  • Mabel: un po’ timida all’inizio, ma con pazienza si scioglie e mostra un cuore d’oro.
  • Manuel: curioso e vivace, sempre alla ricerca di coccole.
Per maggiori informazioni contattare Giuliana al numero: 333 507 1148.

 

 

Canile di Mirandola, Crash: un coccolone in cerca cerca di casa 

 

Crash è un tenerissimo meticcio di taglia media – spiegano i volontari del Canile di Mirandola – nato il 24 ottobre del 2011, “è un coccolone che adora la compagnia delle persone e riempie di baci chiunque conquisti la sua fiducia”.

 

“Il nostro sogno – spiegano – è sapere Crash finalmente in una casa felice e coccolato dalla sua famiglia”

 

Attualmente si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33 che, lo ricordiamo, è aperto tutte le mattine dalle ore 11 alle ore 13.

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero di telefono 351 5974214 dopo le ore 19:30, oppure mandare un messaggio su WhatsApp con info di presentazione.