Cani e gatti a Mirandola: Reo e Diego cercano casa
Anche questa settimana condividiamo con i nostri lettori gli amici a quattro zampe ospitati presso il “Canile di Mirandola” e “I Gatti dell’Isola del Vagabondo” che cercano una nuova casa in cui vivere ed essere felici.
Reo un gattino dolcissimo che ha bisogno di aiuto
Reo è un bellissimo micio che, dopo un brutto incidente, necessita di essere aiutato quotidianamente.
Oggi le volontarie del gattile assistono con premura Reo aiutandolo a fare i suoi bisogni e a vivere dignitosamente: “Ma sapete una cosa? Nonostante tutto, non mi arrendo! C’è una piccola luce di speranza per me: una zampetta del mio posteriore dà segni di vita! La muovo per spostarmi e tenermi in equilibrio, e questo ha acceso la curiosità delle mie tate. Così, hanno deciso di portarmi a fare una visita da un fisioterapista! Magari, con un po’ di impegno e qualche esercizio, riuscirò a migliorare la mia qualità di vita. Io ci credo, e con me ci credono le mie tate. Vi terrò aggiornati su questo nuovo capitolo della mia avventura! Intanto, continuate a fare il tifo per me. Ogni coccola, pensiero o sostegno che mi dedicate è un passo in più verso il mio futuro migliore”.
Se vi va di aiutare “I Gatti dell’Isola del Vagabondo” a sostenere le spese con donazioni, cibo e aiuti, ricordiamo che Reo si trova in via Bruino 31/33 presso l’infermeria gatti del Canile di Mirandola.
Se poi ci fosse qualcuno interessato alla sua adozione, sarebbe davvero una bellissima notizia.
Diego, un bel dogo argentino abituato a vivere in casa
Diego è un dogo argentino di cinque anni taglia grande che “Ha bisogno di trovare qualcuno che possa garantirgli stabilità ed affetto“.
Diego è “perfettamente sano, abituato a vivere in casa, cerca una casa con giardino dove possa vivere come figlio unico“.
“Cerchiamo – spiegano dal Canile – un’adozione responsabile, una famiglia attenta e sensibile che lo renda partecipe alla vita famigliare, che abbia voglia di relazionarsi a lui e di condividere il proprio tempo con lui“.
Diego si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13:00 e sabato pomeriggio.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 349 376 1327 dalle ore 13:30 alle 14:30 oppure dopo le 19:30.