BUONI RISULTATI PER IL MERCATO CONTADINO

Data:

 

Prosegue a Mirandola, con buoni risultati, il mercato contadino che si svolge tutti i mercoledì del mese in piazza Costituente, dalle 8 alle 13,30, radunando i produttori agricoli della nostra zona che possono vendere i loro prodotti. Il mercato è gestito dal Consorzio perla Promozionedel Centro Storico.

«Siamo molto soddisfatti di come si sta svolgendo questo evento – spiega l’Assessore agli Interventi Economici e al Centro Storico Roberto Ganzerli –  nei primi mesi del terremoto è stato un riferimento per tante persone del centro e della città che avevano difficoltà a reperire certi generi alimentari freschi. Oggi, per il rapporto qualità prezzo della merce venduta, il mercato contadino continua ad avere un legame molto forte con i Mirandolesi.

Inoltre questo è un appuntamento che porta un valore aggiunto al centro storico attirando persone dalla nostra città e dai Comuni limitrofi, che poi possono trovare qui anche altre attività e servizi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi articolo

Iscriviti alla Newsletter

* indica requisiti obbligatori

Ultimi Articoli

Altri articoli nella stessa categoria
Articoli Simili

Due arresti per una truffa ad un’anziana

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in...

Successo per le visite del Fai al Palazzo Comunale di Mirandola

Un fine settimana all’insegna della storia, della bellezza e...

Il Palio del Pettine 2026 va alla frazione di Cividale

Una grande festa di sapori, tradizione e comunità per...