AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI - Indicatore Mirandolese
Il Comune di Mirandola, al fine di assicurare il sostegno e lo sviluppo dell’imprenditoria locale in applicazione del principio di modernizzazione del settore agricolo, intende procedere alla formazione di un Elenco di imprenditori agricoli con i quali, stipulare convenzioni – della durata di due anni rinnovabili per altri due – per lo svolgimento di attività manutentive ordinarie delle strade vicinali del territorio comunale.
Le attività dovranno essere eseguite dallo stesso imprenditore agricolo con l’utilizzo di mezzi ed attrezzature in dotazione all’azienda.
A conclusione dell’indagine conoscitiva, l’Ente procederà alla costituzione di un Elenco nel quale saranno iscritti gli imprenditori agricoli in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse entro il 6 febbraio prossimo.
Per l’esecuzione degli interventi, il territorio comunale verrà suddiviso in zone “di competenza” delle imprese agricole aderenti alla convenzione sulla base delle esigenze dell’Amministrazione e verranno assegnati ai soggetti iscritti in base a un criterio di prossimità delle zone da manutenere e dalla capacità degli operatori stessi di riuscire ad intervenire con uomini e mezzi.
Le strade oggetto dei possibili interventi sono le seguenti:
Via Argine Nuovo – Quarantoli/Tramuschio;
Via Belvedere – Mirandola;
Via Borgello;
Via Cavo – Mortizzuolo/Gavello;
Via delle Partite – San Martino Spino;
Via Diversivo – San Giacomo Roncole/confine con il Comune di San Possidonio;
Via Falconiera – Quarantoli;
Via Fiorano – Gavello;
Via Forcole – Tramuschio;
Via Gavello – Mortizzuolo/Gavello;
Via Grazi – Tre Gobbi/San Martino Spino;
Via Guidalina (tratto nord) – Gavello;
Via Guidalina (tratto sud) – Gavello/Confine.
Inquadrando il QR Code è possibile accedere al bando (Link https://www.comune.mirandola.mo.it/documenti-e-dati/bandi-dellente/avvisi-incarichi/avviso-per-laffidamento-dei-servizi-di-manutenzione-ordinaria-delle-strade-vicinali)