UN ARRESTO PER DROGA A MEDOLLA - Indicatore Mirandolese
Ancora controlli serrati nella Bassa modenese. I carabinieri di Medolla hanno tratto in arresto nella serata del 20 agosto un 24enne marocchino colto in piena flagranza mentre spacciava cocaina ad un 36enne mirandolese.
L’arresto è avvenuto in una stradina di campagna di Medolla dove i due si erano incontrati, rispettivamente il marocchino a bordo di una moto e l’italiano a bordo della sua Bmw. I due sono stati sorpresi dalla macchina di servizio di Medolla che transitava in quelle vie e lo scambio non è sfuggito allo sguardo attento della pattuglia.
Alla vista dei militari il marocchino ha tentato di disfarsi di un’altra dose di cocaina, ingerendola, mentre la prima quantità è stata recuperata addosso al “cliente”. Dalla perquisizione personale del magrebino è emerso un documento di identità intestato ad un italiano della “Bassa” che dalla ricostruzione dei fatti lo spacciatore aveva trattenuto come garanzia per un debito per la cocaina comprata e non ancora pagata. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Sant’Anna.
Nonostante il giovane straniero fosse incensurato ed in attesa del permesso di soggiorno sembrava avere già un certo spessore delinquenziale.
Submit a Comment