Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Anfass Mirandola incanta la Fiera Cavalli di Verona con L’Orchestra MusicAbile - Indicatore Mirandolese

Anfass Mirandola incanta la Fiera Cavalli di Verona con L’Orchestra MusicAbile

Il 12 novembre 2024 alla Fiera Cavalli di Verona si è esibita con orgoglio l’orchestra MusicAbile composta da talentuosi ragazzi-musicisti dell’associazione Anfass Mirandola APS. Hanno aperto la manifestazione con un’esibizione emozionante eseguendo con l’Inno di Mameli e l’Inno degli Stati Uniti. Suonando l’Inno dei due Paesi si è dimostrata l’amicizia fra i popoli e la collaborazione, valori che l’associazione promuove.

Anfass Mirandola APS si impegna a promuovere l’inclusione delle persone con disabilità. L’esibizione dell’orchestra MusicAbile mostra come la musica può essere un forte strumento di inclusione e crescita sociale.

La performance ha ricevuto applausi da patte del pubblico suscitandone entusiasmo e commozione. Questo dimostra come la musica può abbattere barriere e creare comunità.

La Presidente dell’associazione Anfass Mirandola APS Marzia Manderioli spiega: “Desidero ringraziare la Fondazione Scuola di Musica Carlo e Guglielmo Andreoli per la collaborazione, il Fondo Filantropico Italiano, che sostiene l’orchestra e altri progetti dell’associazione. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per promuovere una cultura di rispetto e solidarietà e offrire opportunità a persone con disabilità“.