ANCHE MIRANDOLA PRESENTE A FRASSINORO PER IL RADUNO PROVINCIALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEL FANTE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Indicatore Mirandolese
In data 19 maggio si è svolto a Frassinoro il Raduno Provinciale dell’Associazione Nazionale del Fante della Provincia di Modena con il passaggio della bandiera e nastro azzurro provinciale dalla Sezione di Frassinoro alla Sezione di Mirandola. Presente anche il presidente nazionale Arch. Gianni Stucchi oltre al presidente regionale Gen. Giuseppe Napoleone. Alla cerimonia, durante la S. Messa celebrata da don Luca Pazzaglia, hanno partecipato le autorità civili e militari locali e non, unitamente ai rappresentanti delle Associazioni del Fante di Castelnuovo né Monti, Bologna, Verona; dell’ Associazioni Bersaglieri di S. Felice s/P., Vignola e Frassinoro; gli Alpini di Frassinoro e l’associazione Carabinieri di Sassuolo, Lama Mocogno, Polignano, Palagano e Serramazzoni; l’associazione Artiglieri di Frassinoro. Al termine della S. Messa è stato deposta una corona presso il Monumento ai Caduti con la rituale preghiera e benedizione, sono poi seguiti i saluti ed i discorsi di rito. (foto in allegato)
Roberto Menga (presidente della Sez. di Mirandola e Mauro Marcolini (presidente della Sez. di Frassinoro) ringraziano sentitamente tutti i partecipanti e danno appuntamento a Mirandola per il raduno del prossimo anno.