Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

ALLUVIONE IN ROMAGNA. DAL SINDACO DI FORLÌ I RICONOSCIMENTI ALLA POLIZIA LOCALE DI MIRANDOLA - Indicatore Mirandolese

ALLUVIONE IN ROMAGNA. DAL SINDACO DI FORLÌ I RICONOSCIMENTI ALLA POLIZIA LOCALE DI MIRANDOLA

Il Sindaco di Forlì Gian Luca Zattini ed il Comando della Polizia Locale della città romagnola hanno riconosciuto in maniera formale l’impegno e la solidarietà mostrata dal Comune di Mirandola, ed in particolar modo dal contingente di operatori di Polizia Locale riversatisi in terra di Romagna lo scorso mese di maggio in piena emergenza alluvionale.

Nell’ufficio del Sindaco di Mirandola Alberto Greco sono stati recapitati gli encomi ufficiali per ognuno degli agenti della Polizia Locale mirandolese impegnati in quei tragici giorni nelle operazioni di supporto e sicurezza avvenute nell’immediato post alluvione.

I riconoscimenti sono stati consegnati formalmente, sabato 16 Settembre, dal primo cittadino in persona. I riconoscimenti sono andati a: Dott. Gianni Doni, Comandante della Polizia Locale di Mirandola; Dott.ssa Emanuela Ragazzi Vice Comandante; Ispettore Raffaele Di Canosa; Assistente Antonino Raco; agli Agenti: Gabriele Mantovani, Christian Vastarella, Pasquale Busiello e Marghertita Di Ruocco. 

Gli agenti Zoni e Di Canosa promossi ad ispettori della PL

Il Sindaco di Mirandola Alberto Greco ha ricevuto nei giorni scorsi il comandante della Polizia Locale Gianni Doni al fine di congratularsi per l’impegno costante profuso dalla PL e per i brillanti risultati conseguiti dal Corpo nelle attività di prevenzione e presidio svolte sul territorio comunale ai fini della sicurezza della comunità.

Il primo cittadino si è poi complimentato con i neo ispettori recentemente promossi Valerio Zoni e Raffaele Di Canosa per la promozione ad ufficiali di Polizia Locale. Una doppia promozione che permette all’intero corpo della Polizia Locale mirandolese di consolidarsi ulteriormente in attesa del completamento – entro la fine dell’anno – dell’organico arrivando a quota 23 agenti regolarmente in servizio.