ALL'ARENA DI VERONA CON GLI AMICI DELLA MUSICA - Indicatore Mirandolese
Il 96esimo Opera Festival è alle porte e gli “Amici della Musica” di Mirandola rivolgono a soci e simpatizzanti la possibilità di vivere, nel corso dell’estate, sei magiche notti in Arena di Verona.
Le trasferte al teatro all’aperto nella città di Romeo e Giulietta sono parte di una meravigliosa storia di passione per l’opera lirica che dura ormai da ben 34 anni. Sin dal principio dell’associazione, a partire dal 1984, pullman di amanti del melodramma e di suoi nuovi scopritori sono passati dalle poltroncine dell’Arena, andando a caratterizzare sempre una consistente parte della sua ala; una tradizione per la quale oggi l’associazione si può dire, orgogliosamente e affettuosamente, un pubblico areniano ormai “di casa”.
Nel dare dunque proseguo a questo tradizionale momento dell’attività associativa particolarmente emozionante, gli “Amici della Musica” di Mirandola hanno selezionato per la Stagione lirica 2018 in Arena di Verona le seguenti date: Giacomo Puccini – Turandot (sabato 30 giugno), Georges Bizet – Carmen (sabato 21 luglio), Giuseppe Verdi – Nabucco (sabato 28 luglio), Gioacchino Rossini – Il barbiere di Siviglia (sabato 4 agosto), Giuseppe Verdi – Aida (domenica 19 agosto) e “Verdi Opera Night” (domenica 26 agosto) con la sinfonia da La Forza del Destino e Rigoletto (II atto), Trovatore (III atto), Traviata (III atto).
Per informazioni sul luogo della partenza e per la propria adesione telefonare al 327/8109081 (cellulare associazione) o a info@amicidellamusicamirandola.it. Le emozioni sotto il cielo stellato vi aspettano anche quest’anno.