A "COLLABORARE PER COMPETERE" SI PARLA DI DAR - Indicatore Mirandolese
“Gestione dei progetti di automazione di prodotti e processi biomedicali. L’esperienza di Mallinckrodt Dar Srl – Gruppo Covidien” è il titolo dell’incontro che si terra martedì 9 aprile alle 17 presso la sede di Aimag in via Maestri del Lavoro, 38 aMirandola.
L’iniziativa rientra all’interno del ciclo di iniziative “Collaborare per Competere” con cui le aziende eccellenti presentano le proprie metodologie, dedicato alla crescita della cultura dell’innovazione nel territorio del biomedicale mirandolese promossa attraverso il trasferimento di know how a manager e tecnici.
L’appuntamento, organizzato dal Quality Center Network nell’ambito delle celebrazioni per il 50° del biomedicale, sarà dedicato alle metodologie utilizzate da Mallinckrodt Dar Srl per gestire i progetti di automazione volti a migliorare i processi produttivi (obiettivo: riduzione costi di produzione ed miglioramento della qualità del prodotto).
Utilizzando un approccio sistematico ai progetti di automazione basato sulle tecniche di lean manufacturing e six sigma e su modelli che hanno dimostrato la loro efficacia in passato come l’analisi dei rischi, fmea, specifiche, protocollo di accettazione, validazione. L’iniziativa è gratuita e per poter partecipare serve l’iscrizione tramite l’apposito link sull’invito. Info www.qualitycenternetwork.it
Submit a Comment