Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI NATALIZI - Indicatore Mirandolese

PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI NATALIZI

Proseguono a Mirandola le iniziative natalizie.

Sabato 23 dicembre, presso l’aula magna Montalcini, ore 21, ci sarà il tradizionale concerto di Natale con la Filarmonica “G. Andreoli”. Ospiti Andrea Giuffredi e il Bruskers Guitar duo.

Domenica 24 dicembre, presso la sala mostre di via Goito, 1 angolo via Luosi sarà possibile visitare la mostra “Presepio: figure senso e storia”, percorso storico iconografico, a cura della Consulta del volontariato. La mostra sarà aperta anche nei giorni seguenti. Sempre domenica 24 in piazza Costituente alle 15 arriva Babbo Natale in slitta con doni per tutti i bambini. A cura del Principato di Francia Corta.

Mercoledì 27 dicembre ritrovo alla stazione Ferroviaria, ore 13.30 con partenza per Bologna per passeggiata presepiale accompagnati da docenti. Iscrizioni al Mercatino di Natale o segnalare presenza a Rino 347/6861847 (a cura della Consulta del Volontariato in collaborazione con Università Età Libera).

Venerdì 5 gennaio, in piazza Costituente, dalle 15 alle 19 “Befana Amo”, saranno distribuiti vin brulé e caldarroste. A cura dell’Amo Nove Comuni Modenesi Area Nord onlus.

Domenica 7 gennaio a San Martino Spino, in parrocchia alle 11, premiazione della gara dei presepi con esposizione in chiesa delle immagini. Al termine della messa premiazione dei presepi più belli. Per maggiori dettagli e ulteriori informazioni sugli appuntamenti e sulle mostre del periodo natalizio, rimandiamo al sito del Comune (www.comune.mirandola.mo.it).