Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

IL TROFEO BRUKY A SAN FELICE - Indicatore Mirandolese

IL TROFEO BRUKY A SAN FELICE

Si terrà sabato 24 settembre a partire dalle ore 9.30, allo stadio “Bergamini” di San Felice sul Panaro, la quarta edizione del Trofeo Bruky, un torneo di calcio per piccoli giocatori, classe 2006.

L’iniziativa è organizzata dall’Us S.Felice con il supporto del Banco S.Geminiano e S.Prospero equest’anno vedrà la partecipazione delle squadre Carpi, Chievo, Cavenago Fanfulla, Fiorano, Novara e una rappresentativa della Bassa modenese con l’AS Rivara e l’US S.Felice.

Si giocheranno partite a sette giocatori e il torneo si svolgerà con due gironi all’italiana dove le squadre si incontreranno con gare di sola andata. In base alla classifica ottenuta, nel pomeriggio si disputeranno i tre incontri che determineranno la lassifica finale.

Alle 17.10 si terranno le premiazioni. L’invito è rivolto tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. A tenere compagnia ai giocatori e ai tifosi ci sarà l’animazione di Bruky, la mascotte del Banco che si rivolge ai giovanissimi per educarli al risparmio.

L’iniziativa, sostenuta fin dalla sua prima edizione dal Bsgsp, è nata nel 2013 con l’intento di dedicare un’intera giornata di festa alla cittadinanza di San Felice e dintorni, duramente colpita dal terremoto del 2012. Oggi, a poco più di un quattro anni dal sisma, rimane una kermesse calcistica dedicata alle famiglie e insieme un’occasione simbolica per trasmettere al territorio vicinanza e solidarietà.