Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

“Insieme x la Salute": raccolta fondi supera quota 110mila euro

“Insieme x la Salute”: la raccolta fondi supera quota 110mila euro grazie alla generosità della comunità

Prosegue a gonfie vele la raccolta di donazioni benefiche dell’iniziativa “Insieme x la Salute”, promossa dall’unione di forze di Rotary Mirandola, Lions Mirandola e AMO Nove Comuni Area Nord. L’obiettivo è ambizioso: l’acquisto di un robot per il reparto di chirurgia ortopedica dell’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.

Grazie alla straordinaria partecipazione della comunità, il traguardo dei 147.000€ è sempre più vicino: le donazioni hanno già superato quota 110.000€. Un risultato eccezionale, frutto del successo degli eventi benefici, che hanno registrato oltre 2.000 presenze, e della generosità spontanea dei cittadini. Un contributo prezioso è arrivato anche dalle cassettine di raccolta posizionate nelle attività commerciali e, in particolare, nelle farmacie, riempite con grande slancio solidale. L’iniziativa di raccolta fondi si concluderà ufficialmente il prossimo giovedì 27 febbraio, termine ultimo fissato dagli organizzatori per il raggiungimento dell’obiettivo.

A sostegno del progetto è intervenuta anche il sindaco di Mirandola, Letizia Budri, che ha voluto esprimere il proprio plauso: “Questa straordinaria mobilitazione dimostra il cuore grande della nostra comunità. Ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo con generosità a un progetto che porterà un significativo miglioramento ai servizi sanitari del nostro ospedale.”

Chiunque voglia partecipare all’iniziativa può farlo effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:

IBAN: IT31T05652 66852 CC0110122511
Intestatario: AMO Nove Comuni Modenesi
Causale: “Donazione liberale progetto ortopedia Mirandola”

A ogni donazione seguirà il rilascio di una regolare ricevuta detraibile, e al termine della raccolta fondi verrà effettuato un ringraziamento ufficiale a tutti i sostenitori. L’Amministrazione comunale, coglie l’occasione per ringraziare a tutti coloro che stanno rendendo possibile questo importante traguardo!