Per la Stadium comincia il girone di ritorno
Comincia il girone di ritorno: arriva Benacus
Appuntamento domani, domenica 2 febbraio al Palasimonceli alle 18 per la Stadium che comincia il girone di ritorno ospiatando il Volley Veneto Nebacus di Bardolino, quinta forza del campionato.
È di nuovo tempo di campionato per la Stadium Mirandola, pronta a contendersi i tre punti in palio questa domenica con la squadra di capitan Cuda.
I veneti, dopo aver pagato ad ottobre lo scotto di aver rinnovato completamente la squadra con il 3-0 inflitto dai gialloblù, raramente sono stati costretti a mollare la presa: quattro solamente i passivi, due dei quali giocati fino al quinto set: uno nella temibile tana di Villadoro, l’altro contro i giovani di Modena Volley. A costringere i benacensi a cedere 3 punti solamente Montichiari e Scanzorosciate per un totale di cinque sconfitte.
L’unica variazione attesa rispetto all’andata in quel di Bardolino sarà la presenza di Davide Polacco, ad ottobre costretto alla tribuna a causa di una squalifica pendente dalla stagione 2023/2024, ex Bolghera e Trentino Volley, ora pedina fondamentale al servizio di mister Adriano Fin.
La sfida sarà come sempre visibile sul canale YouTube di Stadium Mirandola
“La partita di mercoledì è stata sicuramente una batosta per noi – ha detto Marco Maletti, schiacciatore – ma non credo di poter paragonare questa prestazione ai cali di metà andata. Siamo cambiati, siamo un’altra squadra, e a qualsiasi costo dobbiamo eliminare al più presto la sconfitta. Sarà difficile, ma domani ci aspetta un’altra partita vitale per il nostro cammino in campionato. Dobbiamo andare in campo senza paura, riprendere il gioco e non perdere il controllo quando l’avversario fa qualcosa di buono. Come sempre, la chiave sarà imporre da subito il nostro gioco” ha concluso Maletti.