"Premio fedeltà al Lavoro 2024" per cinque aziende mirandolesi
Domenica 12 gennaio 2025, presso la sede della Camera di Commercio di Modena si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, edizione 2024 che ha visto cinque aziende mirandolesi premiate con una targa ricordo che ne evidenzia “la lodevole e duratura attività imprenditoriale intrapresa, per aver contribuito allo sviluppo economico del territorio, riconoscendo l’importanza del lavoro quale caposaldo essenziale della comunità modenese“.
Un riconoscimento riservato ad imprese grandi e piccole che celebra il contributo dato alla crescita economica e sociale del nostro territorio.
L’evento, caratterizzato dai saluti introduttivi del padrone di casa – il Presidente della Camera di Commercio di Modena, Giuseppe Molinari, ha visto la partecipazione del Sindaco di Mirandola Letizia Budri e di numerose autorità locali.
Nel corso del pomeriggio, moderato da Andrea Barbi di TRC, sono state premiate aziende che, con il loro impegno hanno scritto la storia dell’imprenditoria modenese nei settori dell’industria, del commercio, dell’artigianato, dell’agricoltura e dei servizi.
Le cinque imprese mirandolesi premiate sono:
- Gardosi Ornello & C. snc
- Tecnoideal (nella foto qui sopra uno dei titolari Luciano Felicori)
- Carpenteria Quadraroli Luigi & c snc
- Falegnameria Baraldi di Baraldi Tiziano snc
- Alimentari Luppi Emanuela