Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

“Insieme per la salute": in consegna le cassettine per la raccolta delle offerte nelle farmacie del territorio - Indicatore Mirandolese

“Insieme per la salute”: in consegna le cassettine per la raccolta delle offerte nelle farmacie del territorio
Questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune di Mirandola, il Dott. Valter Merighi, rappresentante di AMO, la Presidente dei Lions Club Mirandola Sonia Menghini e il Presidente del Rotary Club Mirandola Mirco Besutti hanno ritirato le cassettine di “Insieme per la salute”, che saranno presto distribuite presso le Farmacie del territorio.
Le cassettine rappresentano un ulteriore punto di raccolta per le offerte destinate a raggiungere l’ambizioso obiettivo economico utile all’acquisto e alla donazione di un robot chirurgico per il reparto di Ortopedia dell’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.
Questa iniziativa è un esempio virtuoso di collaborazione tra associazioni, istituzioni e cittadini, uniti per migliorare la qualità delle cure e dei servizi offerti alla comunità.
La raccolta fondi per l’acquisto di un robot ortopedico si pone l’obiettivo di raggiungere il traguardo di 147mila euro entro il prossimo febbraio. Oltre con le cassettine dislocate nelle farmacie del territorio comunale, si può fare anche un bonifico utilizzando l’Iban IT31T0565266852CC0110122511 indicando come causale “Contributo ortopedia ospedale  Mirandola”. Lunedì 23 dicembre, poi, la Filarmonica cittadina 2Andreoli” alle 21 si esibirà all’aula magna “Montalcini” di Mirandola in un Concerto di Natale che ha l’obiettivo di raccogliere fondi – con l’incasso della serata (posto unico 12 euro; ridotto fino a 14 anni, 8 euro) – a favore dello stesso progetto
L’Amministrazione comunale, insieme alle associazioni coinvolte, rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno già contribuito e invita i cittadini a partecipare, dimostrando ancora una volta la generosità e il forte spirito solidale che caratterizzano Mirandola e il suo territorio.