Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Una ghirlanda natalizia sotto al tendone del circo in attesa di scoprire chi ha ucciso Babbo Natale (dopo la corsa in bici) - Indicatore Mirandolese

Una ghirlanda natalizia sotto al tendone del circo in attesa di scoprire chi ha ucciso Babbo Natale (dopo la corsa in bici)

 

 

Prosegue il ricco programma di eventi organizzati dal Comune di Mirandola e che vanno sotto l’etichetta di “MirandolaInXMas”.

Per domani giovedì 19 dicembre dalle 17 alle 19.30 workshop Ghirlandina Natalizia presso il Circo di Natale, in piazza Costituente. Si tratta di un laboratorio organizzato per realizzare la propria ghirlanda natalizia con i materiali messi a disposizione seguendo passo passo la dimostrazione di Adriana. La quota a persona è di 35 euro. Per info e prenotazioni Adriana Izzo 3486906451; a cura di Frida’s Mirandola.

Venerdì 20 dicembre dalle 20 alle 23 cena con delitto: “Chi ha ucciso Babbo Natale'”. Appuntamento presso il Circo di Natale in piazza Costituente con cena e spettacolo a tema con il coinvolgimento degli spettatori. Costo a persona 25 euro. Info e prenotazioni Davide Luppi 3471109864; a cura dell’Associazione volontari Acquaragia e Anfass.

Sabato 21 dicembre alle 16 presso il Circo di Natale di piazza Costituente un evento speciale: mostra di pittura e presentazione del libro di Silvio Sangiorgi “A metà strada”, il luogo che sta tra la biglietteria e il tendone del circo. Qui gli standisti della fiera come i venditori di cibo in strada, di souvenir e la parata d’invito dei circensi sono già spettacolo primo del vero spettacolo. I ritratti, le poesie a loro dedicate e le storie dei cibi accompagneranno i presenti nel viaggio in questo “spazio a metà”. A cura di Silvio Sangiorgi ed in collaborazione con la Galleria d’arte e libreria Emporio Amolà. Sempre sabato 21 alle 18 concerto dei Music Top Classic Trio “Christmas songs in jazz”: il gruppo, formato da sax, tastiera e voce femminile, porterà la bellezza e la magia delle canzoni natalizie riarrangiate in chiave jazz. Dalle 19.30 un piccolo aperitivo in compagnia.

Domenica 22 dicembre dalle 10 alle 12 “Babbi in bici”; ritrovo alle 9.30 davanti al tendone del Circo di Natale di piazza Costituente per una veloce colazione calda e poi una collettiva biciclettata nel centro di Mirandola aperta a tutti. Sono attesi grandi e piccini con una sola condizione: i partecipanti dovranno addobbarsi o addobbare la propria bici a tema natalizio. Il giro turistico per le vie del centro di Mirandola prevede diverse tappe durante le quali ai bimbi verranno offerti piccoli doni. Al  ritorno la Ciclistica Mirandolese offrirà un aperitivo. Info Leonardo 3284027874. Al pomeriggio dalle 15 alle 17 i Babbi Natale arriveranno in piazza Costituente in moto per poi dedicarsi a foro, sorrisi, allegria e doni per i più piccoli. “Spidy Babbi” è organizzata a cura dell’Associazione Moto Club Spidy.