I prodotti del Natale solidale del Centro socio occupazionale Arcobaleno - Indicatore Mirandolese
Oggi, lunedì 2 dicembre ma anche nella giornata di domani 3 dicembre il Centro socio occupazionale “Arcobaleno” sarà presente all’interno del Municipio di Mirandola (Via Giolitti 22 – Sala Riunioni “Servizi Sociali” – ufficio n°30 pianterreno) con una speciale esposizione di prodotti artigianali venduti direttamente dai ragazzi.
Un doppio appuntamento da non perdere per festeggiare un Natale solidale con una particolare attenzione verso chi opera sul territorio
Un’occasione per scoprire un mondo di creatività, impegno e talento artigianale, frutto del lavoro di giovani e adulti che, grazie al supporto del Centro, trovano nel loro percorso un’opportunità di crescita e dignità.
Appuntamento quindi ancora oggi dalle 15 alle 17 e domani martedì 3 dicembre dalle 9-11.30
Il Centro “Arcobaleno” organizza laboratori destinati a giovani e adulti (18 e i 55 anni) con disabilità psicofisica e/o sensoriale di lieve e media entità che partecipano a laboratori occupazionali. Qui, ogni persona è accompagnata e supportata per svolgere attività artigianali e creative, con l’obiettivo di garantire loro un presente e un futuro dignitoso.