Disguido nella ricezione delle bollette dei servizi scolastici - Indicatore Mirandolese
Il Comune di Mirandola informa che le bollette emesse per i servizi scolastici (retta asilo nido, retta trasporto e mensa) relative al mese di settembre e inviate digitalmente dall’indirizzo istruzione-mirandola@vu000993.arubabiz.net potrebbero non essere state recapitate a causa di un disservizio riscontrato con alcuni provider di posta elettronica (es. @gmail.com, @anypng.com).
Per evitare disagi, il Comune di Mirandola invita le famiglie interessate a controllare le bollette accedendo direttamente al Portale del Cittadino, utilizzando le credenziali SPID o CIE, ai seguenti link:
Sito del Comune di Mirandola: www.comune.mirandola.mo.it
Portale del Cittadino: https://portale-mirandola.entranext.it/home
Una volta effettuato l’accesso, nella home page troverete l’elenco delle bollette in scadenza.
| Per ulteriori info assistenza: si invita a contattate l’ufficio istruzione all’indirizzo istruzione@comune.mirandola.mo.it