SUPERLATIVA L'ASD ATLANTIDE ASD NUOTO AL CAMPIONATO ASSOLUTO ESTIVO FINP DI BRESCIA - Indicatore Mirandolese
Due giorni senza respiro per regalarsi un sogno che può valere molto, soprattutto in palio Titoli e Pass per Parigi (Paralimpiadi). Sono i risultati splendidi che arrivano da Brescia per l’ASD Atlantide Nuoto APS, ottenuti al Campionato Italiano Assoluti Estivi nella città della Leonessa, organizzato dalla Polisportiva Bresciana NO Frontiere ,presso la Piscina Lamarmora per la seconda volta.
Iscritti alla competizione 300 Atleti in rappresentanza di 69 Società italiane. In tribuna oltre 700 spettatori: un numero record mai raggiunto.
ASD Atlantide APS si è presentata ai blocchi con 7 atleti (erano assenti in due), battendosi come leoni. Buone le singole prestazioni con risultati che parlano chiaro: nel medagliere,1 Oro 2 Argento e 2 Bronzo, in Classifica generale al 12° posto su 69 Società ,Coppa Italia Maschile al 14° posto e Femminile al 15° posto. Bravi a o Sofia con 2 Argenti, Calogero 2 Bronzo e Asia 1 Oro e 1 Bronzo bravissima a far registrare un nuovo record italiano sui 50 Dorso con un 047,65 e un bel trofeo.
Ora tutti in vacanza le attività riprenderanno a metà settembre.