LA PRO MIRANDOLA PRONTA PER “IO AMO?” UNA SERATA TUTTA DA RIDERE CON FINALITÀ BENEFICA - Indicatore Mirandolese
“Io amo?” È la bella domanda a cui risponderà l’Associazione Pro Mirandola però a colpi di risate il 22 marzo prossimo. Quattro comici di fama nazionale si alterneranno sul palco per un evento che si profila divertente ed ironico. Il fine della serata è ovviamente benefico: tutto il ricavato andrà infatti a finanziare il “Progetto trasporti del malato” di AMO “Persone che aiutano persone”.
Sulla scia del successo della passata edizione, quando centinaia di persone mirandolesi e non, non si sono perse nemmeno una battuta, quest’anno solo la location è cambiata. Per l’occasione si è scelto l’auditorium Montalcini dove a partire dalle ore 21.30 di venerdì 22 marzo, direttamente da Zelig ci saranno: Marco Mazzocca (Ariel), Max Cavallari (Fichi D’india) e Andrea Fratellini (miglior ventriloquo, vincitore di Italia’ s got talent). La serata sarà presentata da Maddalena Ferroni (Miss Parma) Andrea Vasumi (Osteria Giacobazzi), mentre l’intrattenimento musicale sarà a cura di Luca Guaraldi (2Tu si que vales”) con il rock di Elton John.
È abbastanza allettante il programma? Sì? Allora come dice la Pro mirandola: “Non fartela raccontare, vivi direttamente una serata indimenticabile.”