LA POSTA DI BABBO NATALE E I DONI DEI SUOI AIUTANTI - Indicatore Mirandolese
Tra i tanti appuntamenti di Mirandola XMAS ci sarà anche l’occasione per le famiglie e le bambine e i bambini per donare agli altri rendendo il nostro Natale ancora più speciale.
Tante famiglie si trovano a gestire giochi e libri che ormai non usano più forse semplicemente perché già usati da tanto o semplicemente perché qualche altro gioco ha preso il sopravvento, per cui con un gesto semplice potremmo far divertire qualcun altro.
All’interno della bellissima tensostruttura a forma di IGLOO di Piazza Costituente, sarà allestito un angolo dal 14 dicembre al 7 gennaio dove i bambini potranno sia portare la loro letterina per Babbo Natale, ma anche giocattoli usati e funzionanti, che Babbo Natale si incaricherà di portare ai bambini bisognosi, in collaborazione con “Porta Aperta Mirandola odv”.
Confidiamo di mettere in circolazione e dare una seconda vita ma soprattutto una seconda famiglia a tanti giochi o libri usati ma ancora ben funzionanti che non vedono l’ora di tornare in campo e far divertire grandi e piccini.!!!
Gli orari della posta di Babbo Natale li troverete all’interno delle proposte di Mirandola XMAS.
Il Servizio Promozione e Accoglienza Turistica e CEAS “La Raganella”