IL MERCATINO SERALE DEL MERCOLEDI' - Indicatore Mirandolese
E’ ripartito in piazza Costituente il mercatino serale, che si svolge di mercoledì, aperto a tutti i commercianti mirandolesi.
«Si tratta di un’iniziativa partita un anno fa – spiega l’Assessore all’Economia Roberto Ganzerli – per permettere ai commercianti di riappropriarsi del centro storico. Oggi è un’ulteriore testimonianza dell’attaccamento e dell’amore dei nostri esercenti per Mirandola. Oltre ai banchi commerciali saranno presenti diverse aree di custodia, gioco, ludoteca, teatro improvvisato e favole animate per bambini».
Mercoledì 24 luglio sono tante le iniziative in programma. In via tabacchi: negozi in strada; in piazza Costituente: negozianti in piazza – angolo dei bambini a cura di Anna Zavatta; in via Pico: negozianti in strada – associazioni di volontariato; Galleria del Popolo: DJ set Dirty Ducks con Radio 5.9; via Battisti: negozi in strada – angolo goloso; piazza Mazzini: gonfiabili e giochi del Mondo di Pippi con signore che raccontano favole; via Cavallotti: negozi in strada (presso Grafica Neri è possibile acquistare le maglie “Anch se a sem stuf a gla cavem listess”).
Submit a Comment