CONTRIBUTI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO, SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER I CENTRI ESTIVI: 178 SOLO A MIRANDOLA - Indicatore Mirandolese
È stata pubblicata la graduatoria distrettuale dei richiedenti il contributo economico di cui al progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro.
Nel rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, la graduatoria è stata pubblicata con riferimento al numero identificativo delle domande ammesse e al Comune di residenza dei richiedenti.
652 beneficiari ammissibili al contributo, dei quali 178 per il solo Comune di Mirandola.
Le posizioni dal n°1 al n°90 si riferiscono a famiglie con bambini e ragazzi con certificazione di disabilità, a prescindere dal valore ISEE.
Le posizioni comprese tra il n°91 e il n°652 sono ordinate secondo il valore ISEE crescente.
Le risorse regionali assegnate al distretto, pari ad € 138.997,00 consentono l’erogazione di contributi fino alla posizione n°523 e, parzialmente, alla n°524. Fino al n°652; la liquidazione sarà effettuata entro dicembre, nelle modalità indicate nella domanda.
Al fine di esaurire la graduatoria i Comuni hanno integrato i contributi regionali con risorse proprie.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste agli sportelli istruzione del Comune di residenza, in questo caso del Comune di Mirandola.