Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

NUTRITA DELEGAZIONE ANT MIRANDOLA A BOLOGNA PER I 45 ANNI DELLA ASSOCIAZIONE - Indicatore Mirandolese

NUTRITA DELEGAZIONE ANT MIRANDOLA A BOLOGNA PER I 45 ANNI DELLA ASSOCIAZIONE

Si sono svolte nei giorni scorsi a Bologna le celebrazioni per il 45° di Fondazione Ant. Tre giorni di intensi di dibattiti, conferenze ed incontri che si sono conclusi con la cena di gala alla quale hanno partecipato oltre 700 persone provenienti da tutta Italia.

“La Delegazione di Mirandola ha partecipato a questo evento con un nutrito gruppo di Volontari che da anni operano sul nostro territorio; un gruppo affiatato di persone, una grande famiglia che condivide in pieno i valori dell’Eubiosia che significa ‘Vita in dignità dal concepimento al fine vita” – ha affermato la referente di Ant Delegazione di Mirandola Mariagrazia Zagnoli.

“È stata una serata emozionante e commovente per la mancanza del prof. Franco Pannuti, fondatore di Ant che nel lontano 1978 ha pensato di assistere gratuitamente i sofferenti di tumore a domicilio prevedendo ciò che sarebbe successo in futuro. Curare una malattia così grave a casa con personale altamente specializzato è atto di grande sensibilità e di encomiabile umanità.

Tutti i nostri volontari sono onorati di far parte di questo grande Progetto che la nostra presidente Raffaella Pannuti, porta avanti con amore e grande capacità.

“Ti voglio Bene” diceva il prof. Franco Pannuti quando incontrava uno di noi volontari ed è questo il messaggio che ci accomuna in ogni parte d’Italia dove Ant è presente.

Il nostro “Molto” sarebbe niente senza il poco di tanti.